CottoExtra

In questa linea troviamo i prodotti più innovativi della Sangrato, frutto della continua attività di Ricerca e Sviluppo operata in azienda. A parità di straordinaria qualità dell’originaria materia prima, ossia un’argilla eccezionale e di particolare purezza, la linea CottoExtra lavora costantemente sulle forme, per offrire effetti architettonici murari sempre nuovi. Sono stati messi a punto prodotti al di fuori del classico parallelepipedo: cuspidi, superfici inclinate, incisioni e variazioni dimensionali permettono di ampliare la gamma degli orizzonti architettonici di un edificio in cotto Sangrato.

I prodotti della linea sono disponibili in diversi colori, combinabili con varie texture superficiali anche sovrapponibili tra loro, per un’ampia gamma di risultati estetici e cromatici.

Utilizzabili all’esterno grazie anche a un particolare trattamento di accentuazione della durata e resistenza agli agenti atmosferici, i prodotti di questa linea sono indicati a creare edifici innovativi, sviluppando la creatività del progettista in un confronto diretto e incessante con lo staff Sangrato.

Varianti colore